Oggi, 28 Gennaio 2014.
81 giorni al prossimo follow up.
71 giorni al test di medicina.
63 giorni alla gita scolastica.
14 giorni all'esame della patente.
Insomma un Periodo davvero pieno di impegni! Sapevo che questo sarebbe stato un anno fondamentale della mia vita.
Benvenuto 2014, spero tu mi porti tanta fortuna e lasci da parte le brutte sorprese!!
Mentre aspetto che la tachipirina faccia effetto e la neve cominci a scendere da questo cielo grigio mi fermo a riflettere su dove sono ora... Sembra incredibile ma sono qui.
Ultimamente faccio in modo di non pensare, annego il mio tempo tra il poker vincente chimica-fisica-biologia-matematica del test di medicina e vado avanti verso Aprile, e poi verso Giugno.
Volere è potere dicono. Io voglio essere qualcuno, voglio avere successo, voglio giocare la mia parte nel mondo, voglio dare qualcosa a chi verrà. io DEVO impegnarmi al massimo.
Fin'ora, tutto bene seguo questo imperativo categorico e vado avanti.
Ho chiuso il primo quadrimestre con la media dell'8.45 e punto al 9 per il secondo.
Ieri ho fatto una simulazione completa del test, punteggio 74,2/90, l'anno scorso il punteggio più alto in assoluto è stato 80.
Ok forse mi sono giocata il test della vita ieri sera, ma almeno è stata una buona iniezione di fiducia =)
Insomma questi mesi passano veloci e anche abbastanza felici.
Nel mentre ho fatto la scintigrafia, meravigliosamente pulita... o perlomeno, nessuna metastasi ma solo l'infiammazione cronica nel ginocchio che va rioperato.
Volevano ricoverarmi per questo febbraio, ma io non ho voluto. Voglio sopportare il dolore fino alla maturità, e appena finito mi farò operare.
Insomma il 2014 si apre bene e sopratutto ho capito che la miglior medicina, il miglior rimedio alla paura è pensare sempre avanti, non voltarsi mai, non permettere ai ricordi del passato di avere la meglio neanche per cinque minuti. Chi si ferma o chi tentenna è perduto.