Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

From Chicago with love

Ebbene scrivo proprio da Chicago, dove sto trascorrendo il mio primo mese di vacanza :)
Cavoli, finalmente la scuola e' finita e posso dedicarmi al totale relax.
È stato un anno duro e lungo, difficile soprattutto perché la ripresa dalle terapie e' stata molto lenta e probante. Era iniziato tutto male, non ricordavo le cose e sembrava mi fossi bevuta il cervello. Così sono arrivate due insufficienze in pagella nel primo quadrimestre. Poi mi sono detta, non posso andare così! Ho finito il mio anno scolastico promossa con la media dell'8.48, il mio record assoluto, meglio persino di quando ero sana.
Ora che sono un'alunna di quinta posso davvero pensare al mio futuro universitario... Non vedo l'ora di affrontare e passare quello stupido test!
Alla fine, cosa può un test contro di me, che mi sono già battuta con bestie peggiori??
I'm strong. Just do it.

Nessun commento:

Posta un commento