Visualizzazioni totali

mercoledì 11 dicembre 2013

Nuvole d'ossigeno

Ieri sera, 10 Dicembre io e gli altri ragazzi dell'INT abbiamo presentato Nuvole d'Ossigeno, la canzone scritta da noi in ospedale con l'aiuto di Faso di Elio e le Storie Tese.
E' stata come sempre in questi casi una grande emozione... dentro ci sono le mie parole, quelle dei miei compagni di battaglia e dei miei compagni che non ci sono piu'. Tutte insieme per trasmettere un grande messaggio: e' possibile ammalarsi di tumore anche a 16 anni. Bisogna esserne consapevoli, solo cosi' potremo davvero abbreviare i tempi di diagnosi e migliorare la prognosi per i tumori degli adolescenti.
Abbiamo bisogno di farci sentire.
La canzone e' acquistabile su Itunes, il ricavato andra' interamente a sostegno dei progetti del mio reparto.
Prego davvero chiunque legga questo post di condividere il video della canzone ! Su facebook, su twitter, in qualsivoglia modo!
Per noi gia' la condivisione e' il miglior gesto che ci possa essere regalato!
Perche' noi siamo i testimonial dei 1000 ragazzi che lgni anno si ammalano... Perche' sempre meno madri e amici debbano piangere i loro ragazzi!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento