Visualizzazioni totali

sabato 7 settembre 2013

Ho comprato la macchina!!!

Per il principio che si vive una volta sola, e non si Sa per quanto, anche se ho ancora 17 anni e diventero' maggiorenne ad Ottobre mi sono comprata la mia bella macchinetta.
Ovvio, si tratta di un'auto d'occasione, una Smart rossa fiammante del 2000 ma davvero in ottime condizioni, con il motore nuovo e carrozzeria a posto. Tutto per 3000 euro compreso di passaggio di proprieta', non male anche perche' la posso pagare totalmente coi soldi della pensione d'invalidita' che avevo da parte, senza gravare quindi economicamente sulla mia famiglia

E' una macchina da battaglia, adatta ai neopatentati ma con il cambio automatico visto che la mia gamba sinistra non riesce a schiacciare la frizione per via della parte di muscolo asportato...
Ora devo solo capire come fare a prendere la patente, e se fare una patente speciale o provare il tutto per tutto con una normale.
Certo fare la patente speciale comporterebbe doverla rinnovare ogni anno e dover fare tutta la trafila della commissione medica locale ecc ecc...
Vedremo... Intanto mi godo il mio piccolo bolide, nell'attesa di poterlo guidare ;)

1 commento:

  1. ohhhhhh finalmente una GRANDE NOTIZIA FANTASTICA..se iresci ti conviene fare quella normale e poi guidare con il cambio automatico,ti eviti la rottura annuale..lo vedi gioia la vita va avanti e riserva ogni tanto cose meravigliose,un traguardo di indipendeza non da poco e poi con la smart rosso fuoco chi ti ferma piu'????ragazzi attenti e' in arrivo PANDORINA...la spacca cuori un abbraccio dalla tua amica di genova pat

    RispondiElimina