Visualizzazioni totali

lunedì 2 settembre 2013

Gardaland :)

Giuro, non riesco più a muovermi xD
Ieri, sull'onda dell'entusiasmo per il controllo andato bene ho trascinato la mia intera famiglia a Gardaland... Era da poco prima che mi ammalassi che non ci andavo ed è' stato davvero rigenerante.
Ho trotterellato allegramente trascinandomi il ferro vecchio per tutto il parco dalle 9 alle 21...
E si sente!!! Oggi il Fausto fa più rumore  delle porte che si aprono nei film horror ma che importa?
Ieri quello scemo di mio fratello mi ha fatto pure salire sulle montagne russe.
Doveva essere molto divertente sentire solo me che gridavo "NON VOGLIO MORIREEEE!!!" A 30 mt di altezza...
Bello insomma, per ben una giornata ho dimenticato totalmente tutto, mi sono sentita leggere come se nulla fosse mai stato! Ci voleva :D
Consiglio a tutti di andare a gardaland... 2000 punti esse lunga e si entra gratis.

Stasera invece sono sola in casa, e complice questo splendido tramonto cittadino sto qui a chiedermi se si possa essere ancora innamorati di qualcuno che non c'è più...
Dio mio che essere melenso che sono diventata!!! Più sdolcinata del miele...

Nessun commento:

Posta un commento