Visualizzazioni totali

domenica 29 giugno 2014

2 anni (e cinque giorni) post trapianto

Stanotte a quanto pare non dormirò, mi fa male il Fausto e non voglio prendere il mio contramal salvatore perché domani dovrò studiare per la maturità..

Accendo Spotify e mi metto ad ascoltare Adele dopo tanto tempo.. Le sue canzoni mi avevano accompagnato nei giorni più bui, nei momenti più duri della mia vita.

E' così che mi rendo conto, oggi, a mezzanotte del 30 Giugno, che mi sono dimenticata del mio anniversario post trapianto... Sembra incredibile eppure sono già passati due anni da quel giorno che mi ha permesso di continuare a vivere.
Come ho fatto a non ricordarmene? 
Forse il vero segno del mio ritorno ad una vita più normale e' proprio questo! Dimenticare gli anniversari, dimenticare per qualche giorno del Sig. Ewing e di ciò  che è stato.

Grazie Scienza, Grazie medicina, grazie ai miei medici se ho dimenticato il mio anniversario di fine cura.. Grazie se oggi sono ancora qua.

Nessun commento:

Posta un commento