Visualizzazioni totali

sabato 14 giugno 2014

Maturità, Mondiali e solita depressione

La maturità e' vicina, ormai molto molto vicina.. Il che è un bene perché dopo un anno così lungo non se ne può più, la mia voglia di studiare e' ormai pericolosamente sotto il livello di guardia e davvero, più di due ore al giorno non reggo!! (Malissimo!!!!! Ahahah)
La mia tesina e' quasi finita, già immagino la gioia della commissione davanti al mio trattato sulle onde elettromagnetiche che probabilmente nessuno capirà! 

Ironie a parte, credo di essere la maturanda più serafica d'Italia! (Sarà forse un bene? Boh!)

Nel mentre proseguo le mie costanti fasi depressive. Il tema top e' come sempre "non so con chi uscire". Be, non è vero, perché in realtà  ho trovato con chi evadere ogni tanto. Il fatto e' che sono rimasta troppo legata ai ricordi di quando stavo col mio ex.. E non faccio altro che pensare a quanto mi sentivo realizzata all'epoca. 
Insomma, questa cosa non va bene.. Occorre che impari a superare il passato, perché è patologico e sbagliato come sto affrontando la situazione. La cosa che non capisco e' come mai nonostante la consapevolezza sia così bestia da andare ancora dietro a questa scemenza.
Insomma, nessuno può capire quanto mi vergogno a tediarmi l'anima per certe inezie della vita.. Me ne vergogno persino con me stessa.. Eppure. Me ne vergogno anche a scriverlo qui, perché è un blog, non il diario segreto.. Ma non so con chi parlarne.

Nel mentre per fortuna ci sono i mondiali. A me il calcio piace e mi rallegra una serata! Quindi Forza Italiaaaaa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento