Visualizzazioni totali

sabato 31 agosto 2013

Follow up #3

Altri tre mesi.
Con fatica e ansia, ho strappato altri tre mesi alla scadenza..
Certo ieri mi han fatto penare, i risultati della lastra sono arrivati alle 6 del pomeriggio, l'attesa e' stata lunga e snervante, in mezzo a tutti quei bambini malati che adesso mi sembrano casi disperati, quando l'anno scorso ero una di loro.
Ora posso finalmente pensare alla macchina, alla scuola e al diciottesimo.
Essere una normale adolescente, almeno per un po'. Oh yesss :)
Per festeggiare ho persino fatto uno strappo alla dieta che sto facendo... Ho cucinato zuppa di pesce e carpaccio di salmone... Gnam Gnam.
Prossimo appuntamento, controlli ortopedici oncologici 25 Settembre, ma per ora pensiamo a divertirci!

2 commenti:

  1. finalmente adesso potrai stare più tranquilla e meno in ansia almeno per i controlli! e concentrarti su altro come la macchina ecc..:)
    io dovrei dare l'esame pratico a fine settembre. speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. GRANDEEEEEEE OTTIME NOTIZIE..ATTENTO O POPOLO FRA UN PO' DI TEMPO NA MATTA IN PIU' IN GIRO IN AUTO,SCHERZO NATURALMENTE..TI MERITI QUESTO ED ALTRO,ORA LASCIA I TRISTI PENSIERI FUORI DI CASA E GUARDA CON OTTIMISMO AL FUTURO SONO FELICE PER TE PAT

    RispondiElimina