Visualizzazioni totali

martedì 21 maggio 2013

Agitazione pre-partenza!!!

Non ce la posso fare, davvero!
Ormai i miei livelli di adrenalina e di endorfine sono definitivamente "out of control".
Oggi mi è finalmente arrivato il fascicolo della Make a Wish con tutti voucher per la partenza per New York... Cavoli, non sto più nella pelle, pensare che mancano solo 3  stramaledettissimi giorni che mi separano dal mio desideratissimo viaggio!!!
(come potete osservare dall'eccesso di superlativi, sto andando fuori di testa xD)

Mi ero proprio poco fa messa buona buona a cercare di approcciare il calcolo matriciale, ma non ci riesco... ecco che sono finita qui a scrivere sul blog.
Come faccio a far passare in fretta questi giorni?
o forse, sarebbe meglio di no... alla fine ha un po' ragione Leopardi nel suo "sabato del villaggio"... Che sia più dolce l'attesa dell'evento che l'evento stesso?
Mmm credo che in questo caso lo saranno entrambi!!!
Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento