Visualizzazioni totali

mercoledì 8 maggio 2013

La forza e la Resilienza

Ieri la mia amica e' volata in cielo.
Non c'e' l'ha fatta, ha lottato per quattro lunghissimi anni come una leonessa, ma alla fine ha dovuto cedere.
Restera' per sempre nel mio cuore.

Oggi invece io ho avuto la visita di controllo al Gaetano Pini per vedere se la protesi era a posto e accertarsi che non ci fossero problemi.
Devo dire che la frase "non segni di recidiva in atto" e' la piu' bella cosa che io possa sentire.
Credetemi pero', non e' stato facile... Oggi avevo il cuore pesante come non mai, ed ero convinta che sarebbe andata male.
Ci vuole davvero tanta forza per sopportare tutto questo!
Si, davvero, a volte mi sento piccola piccola.
A volte mi sembra di soffocare.

3 commenti:

  1. Sono contentissima che il controllo sia andato bene! :)

    RispondiElimina
  2. ciao pandorina dolcissima e fortissima,ho 60 anni e 10 anni fa ho avuto il cancro,ora son qui piu' viva e forte che mai,ma son stati cavoli amari.leggendo cio che scrivi sto imparando a vivere per la 3 volta,sei tu che dai forza..certo perdere amici per strada e' quanto di più doloroso ci possa essere,ci i sente persino in colpa di essere vivi,ma non e' cosi' credimi.io non credo in dio ma di certo so,che qualcosa di bello e di buono ci sara' per te,perche' sei una ragazza speciale,seguiro' il tuo blog con attenzione,e se mi permetterai ti mettero' nel mio cuore fra le mie amiche piu' care...allora picccola ti abbraccio forte non permettere allo STRONZO CANCRO...NESSUNA VITTORIA TU SARAI THE WINNER PANDORINA PATRIZIA DA GENOVA

    RispondiElimina
  3. La ringrazio per la sua vicinanza. Fa sempre piacere sapere la storia di qualcuno che nonostante il cancro ce l'ha fatta... Saro' ben lieta di avere un posto nel suo cuore, anche se non l'ho mai incontrata!!!

    RispondiElimina