Visualizzazioni totali

martedì 14 maggio 2013

Cattivi Presagi :(

Oggi mio cugino di 8 anni e' stato ricoverato nel reparto di Oncologia di Catania, dopo che la sua dottoressa gli ha riscontrato tutti gli esami del sangue sballati, in particolare le piastrine, che sono risultate solo 25000.
È da un po' che gli usciva sangue dal naso e io gli avevo caldamente consigliato di fare gli esami...
Domani gli faranno l'aspirato del midollo e da lo si capirà un po' meglio la situazione. Certo, i presupposti non sono dei migliori. Io che conosco l'ambiente... Sono davvero preoccupata.

Intanto io continuo a giostrarmi con i sintomi della sofferenza rotulea-femorale che mi hanno diagnosticato mercoledì scorso. Purtroppo i mio femore e la mia tibia in titanio non vanno d'accordo con la rotula naturale  e mi hanno provocato un'infiammazione cronica dei tessuti, molto molto dolorosa. Peccato che per curarla dovrebbero rioperarmi, ed essendo una cosa molto complicata mi hanno consigliato di sopportare. Peccato che non riesco a dormire la notte dal dolore :(

In compenso, a scuola va alla grande, nonostante il momento decisamente no, sto prendendo voti stratosferici.

1 commento:

  1. mi spiace per tuo cugino e anche per il ginocchio.. speriamo vada meglio.

    RispondiElimina