Visualizzazioni totali

mercoledì 21 agosto 2013

Pronta a ricominciare Scuola, Routine, Vita

Dopo una serie di (per fortuna non gravi) sfortunati eventi, tra due giorni finalmente ritornero' a casa nella mia nella mia amata Monza.
Sono quasi tre mesi che mi trovo a girovagare per il mondo... USA, Sicilia.... Insomma e' ora di darci un taglio.
Ho bisogno di ritrovare il mio letto, la mia casa e un po' di stabilita' giusto per rimettere insieme un po' di certezze.
Spero tanto che rientrando io possa superare questo stato depressivo che pare non volermi lasciare piu. Anche perche' qui a Catania le cose non vanno benissimo, con il mio cuginetto di 9 anni (ne avevo parlato tempo fa) che si aggrava sempre di piu' ma i medici non riescono a forumlare una diagnosi precisa e quindi a prospettargli una terapia. L'altra notte ha avuto una forte emorragia e l'hanno salvato per miracolo...
Ma meglio cambiare discorso.
Innanzi tutto ho voglia di rimettermi in gioco e, anche se so che me ne pentiro' nell'arco di pochi giorni, ho voglia di ricominciare la scuola.
Questo sara' l'ultimo anno, si spera tranquillo Ewing permettendo, e di successo.
Inoltre appena tornata mi iscrivero' in palestra dato che tra la dieta americana e la pillola estroprogestinica che devo prendere ho messo su 8 (OTTOOO!!!!!) kili. Certo, io non sono fortunata come le altre ragazze del mondo che possono scegliere cosa praticare come sport in quanto il mio ginocchio bionico e' molto limitante, ma almeno qualcosina voglio fare.

Intanto continuano le mie notti insonni o peggio ancora piena di incubi. Stanotte ho sognato di conoscere un ragazzo in ospedale, fidanzarmi con lui e poi vederlo aggravarsi e morire lentamente. Mi sono svegliata sudata e dolorante. Meno male che era solo un sogno mi sono detta. Magari certe cose fossero solo dei sogni....

La notte prima ho sognati di fare la chemio, mi sono svegliata e sono andata alla toilette a vomitare... Inutile dire che ho avuto nausea tutto il giorno.

Mi sono autodiagnosticata una Sindrome da Stress Post-traumatica. In pratica, sto impazzendo.
Scusatemi per il post sconnesso e delirante.

2 commenti:

  1. Ti faccio un milione di auguri per gli esami di routine che stai or ora affrontando. Vedrai che andranno bene a dispetto delle tue comprensibili paure e dei tuoi ricorrenti incubi, con la speraza e l'augurio che tu possa ritrovare un po di meritata serenità.Un saluto dal Trentino.
    Bruno Brussa

    RispondiElimina
  2. La ringrazio molto! Spero vada tutto bene!

    RispondiElimina