Visualizzazioni totali

martedì 6 agosto 2013

Giornate (calde) d'Agosto

Ci sono 40 gradi qui in Sicilia e il caldo torrido annappia il mio cervello già impantanato nei suoi pensieri ancor di più di quanto non sia necessario, ma il fatto che ci sia caldo lo abbiamo capito tutti, e lo avremmo fatto anche senza che i telegiornali ce l'avessero ricordato in continuazione.

Io trascoro le mie ansiogene giornate da mio nonno dove non c'è'  nulla da fare crogiolandomi sotto il condizionatore e studiando biochimica, riempendo i tempi morti tra brutti pensieri sul dolorino al l'anca che da circa due settimane m'angoscia e qualche gita in un centro commerciale.

Il resto del tempo lo passo a dormire anche perché la mia pressione sopra gli 85/65 no ci va e anche stare in piedi e' una sfida.

Intanto, ho raggiunto la fatidica soglia dei 52 punti su 80 nella simulazione dei test di medicina, che considerando la media di ammissione di 45~ punti mi consentirebbe di accedere comodamente alla mia tanto sognata università.

Ora aspetto la tornata di controlli tra il 29 e il 30 Agosto che già mi fanno stare in pensiero. Controllo ai polmoni più endocrinologo, per vedere se cambiare o no la mia terapia ormonale per la menopausa e controllare la tiroide (non mi manca nulla..)
Ormai lo dico sempre, le mie ansie hanno l'ansia.

Nessun commento:

Posta un commento