Visualizzazioni totali

martedì 2 aprile 2013

Fifa pre controllo :(

Quando probabilmente qualcuno leggera' questo post, io avrò gia' finito il mio controllino trimestrale all'INT.
Stasera pero' ho la classica strizzaviscere che precede le visite... E se trovano una macchia? E le terapie di seconda linea?
Paura paura. Domani devo fare solo la rx del torace, e la visita, neanche l'emocromo dato che l'ho fatto la settimana scorsa.
Speriamo bene. Ci dicono che siamo forti, ma a volte anche i piu' forti tremano.
A volte mi chiedo per quale motivo noi ragazzi malati siamo costretti ad una vita a scadenze, dove ogni mese si rinnova la paura di ritornare indietro nella melma. Poi penso che alla fine, poteva andare peggio...

Vabbe', cerchero' di concentrarmi sul fatto che domani andrò anche a ritirare i passaporti, e chissa' che Make a Wish non mi contatti gia' per darmi le date....

Basta, vado a letto.scusatemi per il post delirante, Aspettero l'alba ascoltando le mie canzoni preferite...

Nessun commento:

Posta un commento