Visualizzazioni totali

giovedì 11 aprile 2013

Test al politecnico eccetera eccetera....

Ecco, finalmente dopo quasi sei giorni riesco a ritrovare la voglia di riaprire il blog.
E' stato un bruttissimo periodo, ho ricevuto tante brutte notizie riguardanti i miei amici dell'INT, c'e' chi si e' aggravato e chi ha preso una recidiva. Insomma una carrellata di quelle notizie che ti fanno sgretolare le ossa e piangere la notte. Vorrei tanto essere piu' forte per riuscire a non soffrire cosi tanto ogni volta.

Ora, risorgendo dalla depressione, mi si presenta davanti un perioduccio bello irto di quelle che io chiamo romanticamente le difficolta' piacevoli.
Infatti, lunedi ho la terza prova, fisica, chimica scienze ed inglese, tutte condensate in 12 domande in tre ore, un bel divertimento! Il bello poi, e' che sono su tutto il programma!

Dulcis infundo, sabato ho il test del Politecnico per entrare ad ingegneria biomedica. Premettendo che nessun indirizzo potra' mai interessarmi piu' della medicina, credo che come scelta di ripiego questa possa essere una valida alternativa. Certo, adesso mi conviene darmi da fare e passare sto test, e l'ansia comincia a salire.

Che bello, per una volta l'ansia per qualcosa mi permette di ignorare il dolore che provo per i miei amici che stanno male...

Nessun commento:

Posta un commento