Visualizzazioni totali

giovedì 28 febbraio 2013

Aggiornamenti Vari

Finalmente, alle 22.17 dopo tante ore di scuola e studio trovo cinque minuti per dedicarmi al mio blog.
Sto organizzando con l'AIRC le modalità' della premiazione, e anche se io non potrò' essere presente ho vinto 20 posti per altrettanti ragazzi della mia scuola a cui verra' data la possibilità' di partecipare al dibattito nonché' alla visita ai laboratori di oncologia molecolare dell'IFOM.
Ebbene, in uno scambio di mail con la ragazza che fa da referente per il progetto ho scoperto che loro non so come hanno trovato il mio blog!!
Intanto procede la mia terribile settimana scolastica... Sono due giorni che torno a casa alle 4 e mezza causa corso per accedere al politecnico. Ma io mi chiedo... Ma al poli io che ci vado a fare?
Io DEVO fare il medico!! Sono i miei genitori che mi hanno convinta a tentare anche il test ad ingegneria (d' altronde in famiglia sono tutti ingegneri da generazioni...) ma a me l'idea non piace affatto.
Domani intendo pubblicare un post piuttosto serio su uno degli effetti collaterali meno conosciuti della chemio: la sterilità'. Per ora invece chiudo, lasciando una delle mie "massime":
- non c'e' cosa più' appagante della consapevolezza di avere un futuro e sapere di esserne il padrone-
Bellissima frase... Peccato che pochi di coloro che sono davvero padroni del loro futuro se ne rendono conto.

Nessun commento:

Posta un commento