Visualizzazioni totali

giovedì 7 febbraio 2013

Follow up #1

Questo e' il mio primo post dedicato ai controlli post trattamento che io sostengo con cadenza trimestrale.... In realta' quello di ieri era il mio secondo controllo vero e proprio da quando ho finito la chemio.
Oltre ai controlli di tipo oncologico trimestrali faccio anche quelli ortopedici, sempre trimestrali, che pero' in genere sono sfalsati di circa due settimane dagli altri. Morale della favola, a scuola non ci sono mai.

Comunque, ieri quindi sono arrivata in istituto verso le nove e dopo aver superato la barriera di volontarie ed infermiere che mi sono saltate addosso per salutarmi mi hanno fatto il prelievo. Subito dopo sono scesa per fare la rx ai polmoni e poi ho atteso la mia visita con quel pizzico di ansia che ormai e' diventata la normalità'. Devo dire che mi hanno visitato molto presto e il medico mi ha dato i risultati della lastra (pulita!!!) subito dopodiché' siamo andati avanti circa un'ora a chiacchierare del più' e del meno.

Posso quindi orgogliosamente affermare che a circa otto mesi dal trapianto non mostro segni di recidiva in atto e i miei globuli bianchi stanno per diventare quasi normali!!! Questa si che e' una bella notizia.... Potro' finalmente godermi la mia agognata gita scolastica a Praga che aspetto dall'anno scorso!

Dulcis Infundo, ho avuto la mia intervista con Make a Wish... Ma di quello vi raccontero' nella prossima "puntata" :)

Nessun commento:

Posta un commento