Visualizzazioni totali

martedì 26 febbraio 2013

Vittoria concorso AIRC!!!

Vi ricordate del concorso AIRC al quale avevo partecipato con un disegno? Ebbene, dopo aver raccolto più' di mille e cinquecento voti (rompendo le scatole a tutti quanti, amici parenti e conoscenti vari) la giuria di qualità, per usare un termine Sanremese, ha scelto il mio disegno!!!!!
Inutile dire che sono stata molto contenta!
La premiazione e la giornata da ricercatore si terra' il 21 Marzo.
Peccato proprio che in quei giorni sarò' a Praga in gita scolastica! Che nervi, pare che si fossero messi d'accordo....una delle rare volte in cui vinco qualcosa, non presenziero' alla mia premiazione ufff!!

Intanto, in questi giorni sono occupatissima, perche' giovedi ho la verifica di fisica, e dopo che la prof mi ha detto che "non sono piu' brillante come una volta" ce la sto mettendo tutta per prendere un volto alto e fargliela vedere. Inoltre, ho recuperato il debito del primo quad di matematica, mi sento una persona libera.
Cio' che non mi permette di godere appieno invece questi giorni e' una strana sindrome parainfluenzale che mi perseguita... Da due giorni ho delle vertigini assurde e la pressione ad 80/60. E mi fa male il braccio. Sembrera' cretino, ma ogni volta che qualche osso prende a farmi male, mi sale l'ansia.


Nessun commento:

Posta un commento