Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

Figura di cavolo con la prof

Oggi a scuola e' stata una giornata positiva: scritto il mio bel tema di italiano e ho fatto la verifica di informatica, che per la prima volta in assoluto, funzionava! Che emozione vedere il compilatore girare ed il programmino fare il suo dovere! Forza, se tutto va bene, ho recuperato quei due debiti che tanto mi davano noia.

Quello che invece e' successo stamattina e che da il titolo a questo post e' stato un episodio abbastanza esilarante, che voglio condividere con voi.
Mi trovavo insieme ai miei compagni nel laboratorio di chimica e dopo una luuuuuunga lezione sulle potenzialità' del sale iodato nella prevenzione delle patologie della tiroide mi sono messa a trastullarmi con il rubinetto del lavandino del mio bancone.
Allorche' mi sono accorta che qualche testa di genio aveva infilato il tubo che usciva dal rubinetto principale dentro quello laterale. Nel tentativo di liberarlo pero' mi e' scappato dalle mani e dal tubo e' partito un getto d'acqua, che indovinate su chi e' finito?
Mi sono girata ed ho visto la prof di biologia completamente e dico completamente inzuppata d'acqua. Così mentre la classe si scioglieva in una fragorosa risata, vedevo la mia prof trasformarsi in un grosso mostro biblico a due teste sputafuoco.
Ho provato a chiederle scusa ma lei era troppo fuoribonda (e sembrava anche se la fosse anche fatta addosso da come era bagnata) e non mi ha potuto piu' vedere.

Volevo sprofondare... Mi sono vergognata immensamente, anche perché, voglio dire, poteva anche prenderla sul ridere, invece se l'e' presa sul serio! Ora cosa succederà'? Non lo so, ma credo sia meglio mettermi a studiare tutte e 20 le pagine sulle ghiandole esocrine, non si Sa mai che si voglia vendicare...

Nessun commento:

Posta un commento