Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Domani tolgo il port

Come avevo gia' scritto, domani mi separero' dal mio amato scatolino sottopelle. Avevo detto che lo avrei tenuto a lungo, ma sull'onda dell'entusiasmo ho deciso di fare come hanno fatto i miei amici dell'INT. Toglierlo subito, senza pensare alle recidive sempre in agguato... Devo dire che non sono cosi convinta, ma ormai e' fatta, la sala operatoria mi aspetta.
Non so ancora se mi faro' fare l'anestesia totale o solo locale, dipende da con quale piede mi sveglio domani mattina.
Intanto mi crogiolo nel mio alone di depressione che mi accompagna ormai da una settimana... Spero che questo momentaccio passi presto, spero invece domani di non vedere cose troppo brutte giu' in ambulatorio.
So gia' che mi tuffero' nello studio della biologia, chissa' che non riesca a racimolare un bel nove e ad estraniarmi da quella puzzolente stanza buia (ok, non e' ne' buia ne puzzolente, ma avendoci fatto 7 chemio mi viene un po' indigesta)
Vorrei poter essere felice, ma oggi perdonatemi, non ci riesco.

Nessun commento:

Posta un commento