Visualizzazioni totali

giovedì 10 gennaio 2013

In giro per 3 Ospedali senza perdere il sorriso!

Certo che l'idea di avere un blog per poter scrivere tutto quello che mi pare mi piace proprio tanto!
ieri non sono riuscita a scrivere, perche' è stata una giornata a dir poco pesante! per prima cosa, sono stata al Gaetano Pini di milano per fare la mia scintigrafia, ma mi hanno rimandato indietro dicendo che la macchina che serviva per fare l'esame non esisteva più !!! Quindi, dopo un momento iniziale di smarrimento ci siamo precipitati al Policlinico di Milano, nella speranza di riuscire a trovare un buchetto. Dopo aver cercato in vano medicina nucleare per una buona mezz'ora siamo finiti in ematologia, dove per fortuna qualcuno dei pazienti era pratico e ci ha saputo indirizzare nel posto giusto, dove dopo tre ore ho finalmente fatto questa maledetta scinti. Inutile dire che sono stati trenta minuti di inferno quelli sotto la macchina, dove nel mio cervello rieccheggiava la domanda: "sig. Ewing, dove sei? se ci sei ti troverò, lo sai?"
Per fortuna pare che non vi sia nulla di macroscopico e/o visibile a parima vista.... aspetto venerdì il referto ma già mi sento un po' sollevata.
Infine, per completare la giornata sono andata anche nella mia seconda casa, ovvero l'Istituo de Tumori, dove dopo aver preso l'ennesimo pacco di analisi ho partecipato al mio progetto...
ebbene, pare che dopo aver creato una collezione di moda, quest'anno, grazie all'aiuto di Elio e le storie Tese riusciremo addirittura a pubblicare un singolo musicale!!!! meraviglia, semplicemente (amo cantare!) non vedo l'ora!!
dulcis infundo ho guardato la mia intervista su telelombardia che è venuta davvero bene, ho espresso proprio cio' che volevo dire sulla situazione degli adolescenti malati.
per conoscenza, posto qui il video del mio progetto (ora che ci penso non ne ho mai parlato come si deve, e non mi sono nemmeno presentata... ma lo farò!)
http://www.youtube.com/watch?v=BBBeQ_I8aGc



Nessun commento:

Posta un commento