Visualizzazioni totali

martedì 8 gennaio 2013

Scintigrafia :(

Oggi ho preso quattro e mezzo in informatica... Che dire, l'obbiettivo di chiudere l'anno con la media dell'otto viene veramente messo in pericolo da questa stupida materia, che non mi piace e peraltro e' l'unica che non sono riuscita a recuperare dopo le assenze dell'anno scorso.
Ora, nell'ora successiva mentre la prof di fisica mi restituiva la verifica della sua materia mi ha chiesto se il mio nervosismo fosse dettato dal controllo di domani o dal votaccio informatico.

Be', come come si puo' facilmente intuire dal titolo, domani ho la scintigrafia total body... E' un esame antipatico, sia per il fatto che mi devono iniettare il mezzo di contrasto in vena (odio le cannule!) che per il fatto di dover aspettare 4 ore prima dell'acquisizione immagini e poi almeno 20 min sotto la macchina.
Tutto questo per non parlare dell'aspetto emotivo: ho paura, molta paura, decisamente una fottutissima paura! Perche' stare sotto una macchina che ti cerca nelle ossa, scandagliando mm per mm alla ricerca di qualche schifezzina che tenta di ucciderti e' straziante. E se dovesse trovarla? Sarei rovinata.

Ecco, quindi, la risposta alla domanda della prof: e' vero, il 4 e 1/2 in info non e' bello ma almeno l'informatica non tenta di ucciderti!
Che dire, non e' un post felice o gioioso, ma c'e' una frase che mi e' venuta in mette e descrive bene come mi sento oggi:
"Stare cosi, sospesi tra la disperazione e l'euforia. Con la luce in faccia e la morte nel cuore"
Si, oggi ho proprio paura...

2 commenti: