Visualizzazioni totali

lunedì 14 gennaio 2013

Giornata Dolce Amaro

Oggi fuori il cielo e' grigio, grigio come lo sfondo della app che sto usando per scrivere questo post, grigio come il mio cuore in questo momento.
Non so esattamente perche', ma a volte sembra che tutto vada un cosi', non male...ma non troppo bene. Oggi mi hanno dato la pagella, buonina, se non per l'informatica e la matematica.
Peraltro la prof aveva sbagliato a mettere il voto, quindi, anziche' solo 5 nello scritto, matematica risultava insufficiente anche nell'orale, nonostante avessi una media ampiamente sopra il sei... Mi sono presa un colpo.
Poi, a casa, ho scoperto che il link per votare ad un concorso dell'airc al quale tenevo tanto era stato bloccato! Avevo raccolto circa 230 voti, soprattutto grazie al grande impegno profuso dai miei parenti americani, e quindi mi spiacerebbe enormemente se tutti i voti venissero cancellati.
Dulcis infundo, ho scoperto che la mia prof di arte delle medie e' morta di cancro settimana scorsa, dopo almeno sei anni di battaglia.
Insomma sono con il mood sotto i piedi.

Passando al positivo, domani parto con la mia" famiglia adottiva" del reparto di pediatria oncologica dell'ospedale per roma, per una gita organizzata alla volta di roma, per assistere ad un'udienza col papa. Ammetto che l'artefice dell'organizzazione di tutto e' mia mamma, in quanto io mi definisco atea, e pertanto non amo queste manifestazioni. In ogni caso, cambiare aria fa sempre bene, ed anche non vedere piu' la brutta faccia della prof di informatica

1 commento:

  1. è bruttissimo quando vieni a scoprire che qualcuno non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia.. a me è capitato lo stesso con la madre di un ragazzo che conosco. è stato terribile. dopo ben tre volte che è riuscita a "vincere" il tumore, alla quarta se l'è portata via. sono cose che fanno arrabbiare e che fanno girare mille domande di qualsiasi tipo nella nostra testa.. forse con il tempo questa sensazione brutta che si prova si attenuerà ma credo che non passerà mai.

    RispondiElimina