Visualizzazioni totali

lunedì 7 gennaio 2013

Open Day Universita'

Nonostante l'anno passato tra terapie e ospedali quest'anno sono approdata in quarta superiore, ed aldila' di qualche cruccio causato dalla matematica e dall'informatica, posso dire di andare cosi bene a scuola da iniziare seriamente a pensare al mio futuro.
Per questo ieri sera mi spno iscritta all'open day della facolta' di medicina di monza, che si terra' il 19 Aprile.

Non so perche' ma ultimamente sono davvero felice quando penso al Futuro... Quando ci si ammala, spesso l'idea di un futuro che potrebbe non esistere fa star male e vedere sfumare i propri sogni rende tristi. Anche se non ho la sicurezza di essere ancora su questa terra tra uno, due o tre anni amo fantasticare su cio' che potrei diventare, e la cosa che mi fa stare meglio e' credere che potrei davvero riuscire a raggiungere il mio obbiettivo!

Ho sempre avuto la passione per la medicina fin da piccolissima e dopo il tumore questa disciplina mi appassiona ancor di piu', semplicemente, non vedo l'ora di iniziare a studiarla!
Cosi' anche questo minuscolo passo "l'iscrizione all'open day" e' abbastanza per rendermi allegra, rappresentando una sorta di tassello in piu' verso la costruzione della mia vita :)

Nessun commento:

Posta un commento