Visualizzazioni totali

sabato 5 gennaio 2013

Una nuova avventura :)

Eccomi qui.
Ammetto, non ho resistito alla tentazione.
Sono da diverso tempo una Follower di alcuni blog gestiti da persone come me, giovani e meno giovani che vantano una storia 'movimentata' come la mia, che nella loro vita hanno avuto il piacere di incontrare il cosiddetto Big C.
Ebbene, leggendo i loro post mi sono riconosciuta nelle loro esperienze, ho trovato conforto e cosi' come riporta la descrizione a lato, mi sono anche divertita.
Condividere le proprie esperienze rende meno soli, quindi eccomi qui, ad iniziare una nuova avventura, con voi, che spero possa essere il piu' lunga e positiva possibile.
Bene... Ora chiudo il post e vado a nanna, domani iniziero' a raccontare la mia storia ed a parlare del mio punto di vista, ma per ora mi fermo qui (sarebbe troppo scontato iniziare una mia presentazione nel primo post, no?)

Nessun commento:

Posta un commento