Visualizzazioni totali

domenica 6 gennaio 2013

Essi' le vacanze son finite...

L'anno scorso, quando ero costretta a stare a casa a causa delle mie terapie, avrei pagato una fortuna pur di andare a scuola...

Ammetto che invece oggi il solo pensiero che DOMANI SI VA A SCUOLA mi uccide... Non posso credere che dovro' abbandonare il mio caldo piumone e lasciarlo in solitudine gia' alle sette del mattino. Come posso essere cosi' crudele?
So gia che arrivero' in classe e mi ritrovero' davanti l'espressione disperata della prof di inglese, la quale ancora non sopporta di avere la prima ora del lunedi con dei morti viventi come noi.

L'unica nota positiva e' che domani andro' a registrare un'intervista per telelombardia riguardo un progetto del mio ospedale, la collezione "b.live' che forse qualcuno di voi gia' conosce, e di cui parlero' in modo piu' approfondito nei prossimi post

1 commento:

  1. anche io avrei dato tutto pur di tornare a scuola.. non era tanto la voglia di studiare in sè ma più che altro il desiderio incommensurabile di tonare ad una vita "normale", poi in realtà quando ricomincia la vita di sempre, anche la scuola torna ad essere la solita rottura.

    RispondiElimina